Al lavoro il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto

Al lavoro il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto

Si è insediato il nuovo Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, composto dai candidati della Lista unica presentata alle recenti elezioni ordinistiche: Giovanni Antonio Prudenzano, Francesco d’Angela, Gaetano Stellaccio, Angelo Nisi, Angela Blasi, Anna Zella, Vito Cisonna, Angela Bernardi, Mirko Circhetta, Stefania Mino e Mario Gervasio.

Nella stessa “tornata elettorale” era stato rinnovato anche il Collegio dei Revisori, con l’elezione di Valentina Albanesi, Claudia Di Corrado e Angelo Mele, membri supplenti Viviana De Crescenzo e Marco Schiavone.

In occasione della prima riunione i consiglieri hanno proceduto all’elezione, a scrutinio segreto, delle cariche, riconfermando nei rispettivi ruoli i professionisti che le avevano già ricoperte nel triennio appena conclusosi.

Presidente è stato riconfermato Giovanni Antonio Prudenzano, segretario Francesco d’Angela e tesoriere Angelo Nisi; presidente del Collegio dei revisori è stata invece eletta Valentina Albanesi.

«Ringrazio i Consiglieri che hanno confermato la fiducia nei miei confronti – ha dichiarato il presidente Giovanni Antonio Prudenzano – e nei colleghi, segretario e tesoriere, con i quali nel triennio precedente ho avuto l’onere e l’onore di guidare l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto».

«Mi piace sottolineare – ha poi commentato il Presidente Prudenzano – la coesione e l’armonia che regna nella categoria dei Consulenti del Lavoro di terra jonica che, infatti, ha inteso presentare una lista unica alle recenti elezioni; il Consiglio vede così diverse “new entry” con Colleghi che per la prima volta vivono questa esperienza entusiasmante. Il loro ingresso costituisce un importante rinnovo generazionale che porterà nuova linfa vitale all’interno del Consiglio, ancora più importante in un momento storico in cui la categoria dei Consulenti del Lavoro è chiamata ad affrontare nuove e importanti sfide».

Post a Comment

#Seguici sul canale social: Facebook:OrdineCDLTaranto