A Taranto il convegno “Analisi delle novità della Legge di Bilancio e dei successivi Decreti”

A Taranto il convegno “Analisi delle novità della Legge di Bilancio e dei successivi Decreti”

Nella mattinata di venerdì 22 aprile si terrà, a partire dalle ore 9.30 presso l’Aula Magna “Giovanni Paolo II” (LUMSA) in Piazza Santa Rita a Taranto, il convegno “Analisi delle novità della Legge di Bilancio e dei successivi Decreti”.

L’evento formativo è organizzato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto e si terrà nel rispetto delle norme e dei protocolli di sicurezza previsti per il contenimento della pandemia da Covid-19, ivi compreso l’obbligo di indossare la mascherina in sala.

La partecipazione è libera e gratuita ed è riservata ai primi 100 partecipanti (capienza massima) solo previa esibizione del Green Pass valido o di certi­ficazione con esito negativo di un tampone antigenico o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti.

L’evento è riservato solo ai Consulenti del Lavoro della provincia di Taranto che si dovranno registrare sulla piattaforma Formativa CdL (info info@consulentidellavoro.ta.it); il convegno è accreditato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Taranto con n. 3 Cfp ai ­fini dell’assolvimento dell’obbligo della formazione professionale continua.

I lavori saranno introdotti e moderati da Giovanni Antonio Prudenzano, Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, mentre relazioneranno Pierpaolo Ceroli, Dottore Commercialista, Revisore Legale, Pubblicista de Il Sole 24 Ore, e Agnese Menghi, Dottore Commercialista, Revisore Legale, Pubblicista de Il Sole 24 Ore.

Diversi i temi che i due relatori affronteranno nel convegno “Analisi delle novità della Legge di Bilancio e dei successivi Decreti”: Agevolazioni in edilizia e visto di conformità, Acquisto prima casa under 36, Credito d’Imposta Beni strumentali, Credito d’Imposta R&S, Novità in tema di compensazione, Progressiva abolizione IRAP, Sospensione ammortamenti, Rivalutazione beni d’impresa e rivalutazione partecipazioni e terreni, Proroga della sospensione degli obblighi di ricapitalizzazione in caso di perdite d’esercizio.

I riferimenti commerciali sono Giambattista Moliterni, Agente Il Sole 24 ORE (3701128944 – giambattista.moliterni@ilsole24ore.com) e Francesco Roccanova, Agente Il Sole 24 ORE (3928839088 -francesco.roccanova@ilsole24ore.com).

 

Post a Comment

#Seguici sul canale social: Facebook:OrdineCDLTaranto