Webinar: Novità fiscali e ripartenza post pandemia

Webinar: Novità fiscali e ripartenza post pandemia

Terzo appuntamento con i webinar formativi organizzati dai Consigli provinciali degli Ordini dei Consulenti del Lavoro di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto, dall’Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro di Puglia e da Programma Sviluppo in collaborazione con il Gruppo 24 Ore in favore dei professionisti impegnati a difendere lavoro e impresa dalla coda lunga della pandemia.

Sulla scia del successo dei primi due appuntamenti, si torna online il 24 giugno, come di consueto dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Questa volta sarà Paola Bonsignore, dottore commercialista, revisore legale dei conti e pubblicista de il Sole 24 Ore a salire in cattedra per illustrare le novità fiscali 2021.

Inaugureranno i lavori i saluti istituzionali di Giovanni Prudenzano (presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto) e Fabrizio Solomita (presidente UP Ancl Foggia) e gli interventi di Florinda Colella (Area imprese Programma Sviluppo) e Alessandro Tisci (Gruppo 24 Ore).

L’evento gratuito si svolgerà in modalità webinar, stanti le vigenti disposizioni anticontagio e garantirà ai consulenti del lavoro iscritti negli albi degli ordini di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto 2 crediti formativi validi per l’assolvimento dell’obbligo della formazione continua.

Al fine del riconoscimento dei crediti formativi per i soli consulenti del lavoro è necessaria l’iscrizione al webinar a questo link

Post a Comment

#Seguici sul canale social: Facebook:OrdineCDLTaranto