Emergenza Covirus-19: Consulenti del Lavoro in prima linea!

Emergenza Covirus-19: Consulenti del Lavoro in prima linea!

Con assoluto senso di responsabilità e totale spirito di sacrificio verso la propria clientela e, più in generale, verso l’intero Paese, in questo  singolare momento storico i Consulenti del Lavoro e i loro studi sono in prima linea!

Non possiamo far finta di nulla. Per assicurare l’attivazione degli ammortizzatori sociali per le aziende in difficoltà, per garantire la prosecuzione alle aziende che hanno la responsabilità di pagare i propri collaboratori, per garantire tutto questo e ancor di più, in questo momento di autentica emergenza, noi Consulenti del Lavoro siamo attivi sul territorio. Come sempre!

Troppe volte ci si dimentica che anche noi Consulenti del Lavoro, che lavoriamo 365 giorni l’anno, a qualsiasi ora del giorno e della notte, senza tregua con milioni di difficoltà burocratiche che combattiamo ogni giorno, siamo persone come tutte gli altri, e abbiamo una famiglia, affetti e una vita privata che anche in questa occasione saranno sacrificati per una causa importante: il bene supremo del nostro Paese che amiamo e al cui futuro stiamo contribuendo anche in questa occasione.

Noi Consulenti del Lavoro non molleremo!

Giovanni Prudenzano

Presidente Consiglio provinciale Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto

Post a Comment

#Seguici sul canale social: Facebook:OrdineCDLTaranto