Silvia Decataldo nuovo consigliere dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto

Silvia Decataldo nuovo consigliere dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto

Silvia Decataldo (nella foto) è il nuovo membro del Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, subentrata al posto di Isabella Lazzaro che si è dimessa dall’incarico; l’avvicendamento è avvenuto nell’ultima riunione del Consiglio provinciale alla quale hanno partecipato le due professioniste.

Nell’occasione la dottoressa Isabella Lazzaro ha spiegato che la sua decisione di dimettersi, seppur a malincuore, è stata causata da sopravvenuti e imprevedibili impegni personali e professionali che in futuro le impediranno di poter garantire l’impegno necessario per assolvere le responsabilità del prestigioso incarico.

Il dispiacere è stato lenito dall’aver appreso che, grazie all’istituto della surroga previsto dal regolamento, il suo posto nel Consiglio è stato preso dalla collega Silvia Decataldo che ha già dimostrato indubbie capacità.

Il presidente Giovanni Prudenzano ha ringraziato Isabella Lazzaro per il contributo fin qui fornito al Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, ed ha avuto parole di elogio per il senso di responsabilità dimostrato nell’occasione dalla collega.

Tutti i consiglieri si sono poi uniti al presidente nel dare il benvenuto alla collega Silvia Decataldo, certi che saprà contribuire allo sviluppo della categoria professionale sul territorio.

Post a Comment

#Seguici sul canale social: Facebook:OrdineCDLTaranto