Seminario “DURC di congruità: la verifica sul costo della manodopera e le procedure telematiche da utilizzare. L’importanza della sicurezza sui cantieri”

Seminario “DURC di congruità: la verifica sul costo della manodopera e le procedure telematiche da utilizzare. L’importanza della sicurezza sui cantieri”

L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Tarato organizza, in collaborazione con l’Edilcassa di Puglia, il seminario formativo “DURC di congruità: la verifica sul costo della manodopera e le procedure telematiche da utilizzare. L’importanza della sicurezza sui cantieri”.

L’evento, accreditato dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro per il rilascio di CFP, si terrà in presenza, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, di martedì 23 novembre, presso Aula Giovanni Paolo II (LUMSA), in Piazza Santa Rita a Taranto. Segreteria Organizzativa: tel. 0997304897 – info@consulentidellavoro.ta.it.

Non saranno ammessi partecipanti non registrati preventivamente attraverso il portale della Formazione CdL, causa posti limitati emergenza covid-19. Per accedere alla sala Lumsa è obbligatorio il possesso del Green Pass in corso di validità e indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie.

Il programma prevede (Ore 8.30) la registrazione dei partecipanti e poi (ore 9.00) l’inizio dei lavori con i saluti di Giovanni A. Prudenzano, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto, e di Antonio Delle Noci, Vice Presidente Edilcassa di Puglia.

A seguire sono previste le relazioni di Roberto Ranieri, Direttore Edilcassa di Puglia, Antonella Ferrara, Responsabile Area DURC, Massimo Pomarici, Responsabile software gestionale Edilcassa Coop. Edp La Traccia, e Ing. Vito D’Avanzo.

Alle ore 12.00 è prevista la chiusura dei lavori.

Post a Comment

#Seguici sul canale social: Facebook:OrdineCDLTaranto